Open/Close

Vibrazioni:_la_grotta_interiore

Dal SUONO al COLORE e viceversa:

Grazie alle Campane di Cristallo Alchemiche e all’Aura-Soma.
…SPECIAL GUESTS: I Maestri Ascesi

Venerdì 6 Aprile ore 20.30

Presso Studio Armonizzati, via Casalborgone 8, Torino.

Ingresso 20 euro

Prenotazione obbligatoria entro martedi 3 Aprile

Partiamo insieme per un viaggio interiore, nella grotta di cristallo della nostra anima. Cosa vuoi lasciare andare e cosa vuoi permettere che emerga? La tua vera essenza ti sta chiamando, sei pronto a rispondere al suo canto?

Il suono e la luce sono entrambi manifestazioni della vibrazione a differente frequenza. Possiamo percepire i colori nel suono e immaginare il suono nel colore, in un flusso armonico di andata e ritorno.

L’Aura- Soma è un sistema di colori, profumi, cristalli, per lo sviluppo di una maggiore comprensione di sé a tutti i livelli. Con l’aiuto delle Bottiglie Equilibrium e delle Pomander, viaggeremo nella percezione intuitiva e nell’espansione interiore.

Le Campane di Cristallo Alchemiche sono uno strumento che unisce il suono circolare e respirato, ricco di armonici, con le proprietà dei cristalli e il potenziamento energetico del quarzo.

Guidati dal suono e dalla voce, creeremo un ponte multidimensionale capace di aprire i nostri cuori e la nostra immaginazione.

Un viaggio all’insegna dell’accoglienza di sé, dell’armonia, della bellezza. Un’esperienza da vivere insieme di interezza e unione con sé stessi e con il Tutto. 

Le Bottiglie Equilibrium, dedicate all’essenza dei Maestri Ascesi, e il potere evocativo del Suono Sacro, saranno il tocco di protezione e benedizione sul nostro capo e sulle nostre spalle.

Informazioni e prenotazioni:
Noemi Nirmala 3498320256
Martina 3492934373

Scarica qui la locandina


line