Open/Close

Dicono_di_me

Luisa, Carmagnola

Ecco alcune osservazioni del lavoro con te. Fin dall’inizio della sessione mi sento [...]


Ecco alcune osservazioni del lavoro con te. Fin dall’inizio della sessione mi sento accompagnata all’ascolto del mio corpo e al mio stato d’essere: all’inizio è puro rilassamento, in seguito è pura percezione di tensioni e piccoli disturbi che vengono rilasciati spontaneamente. Durante la sessione la mia percezione si affina, la postura del corpo cambia, il respiro è più consapevole.
Tu accompagni la persona ad armonizzarsi al proprio corpo.
Una sessione è dialogo, perché i tuoi impulsi generano risposte fisiche, emotive, o di natura ancora più sottile. Questa consapevolezza è stimolata dall’energia che vibra e che io sento, dalla grande fiducia che ripongo in te e nel tuo lavoro.
Una sessione con te è occasione di conoscenza di sé: è un’ora da gustare e sfruttare fino all’ultimo minuto!!! Sento che il segreto del tuo successo sia il tuo credo, che si percepisce.

Chiudi
Leggi tutto

Elisa, Moncalieri

Un momento speciale per ritrovare leggerezza nel corpo e nella mente.


Un momento speciale per ritrovare leggerezza nel corpo e nella mente.

Chiudi
Leggi tutto

Renzo, Chieri

“Quando non riuscite a capire perchè alcune cose non prendono la piega giusta, non [...]


“Quando non riuscite a capire perchè alcune cose non prendono la piega giusta, non riuscite a ritrovare voi stessi, non riuscite a venire a capo dei motivi per i quali state perdendo energie vitali, se ne avrete la fortuna, qualche angelo vi accompagnerà da Sahi.
Appena la conoscerete vi accorgerete della luce nei suoi occhi.
E’ una luce curativa che al primo contatto attraverserà il vostro corpo in perfetta simbiosi con le sue mani, delicate, sensibili, espressive dell’attenzione e della cura che riceverete di lì a breve.
E’ una fortuna per me averla incontrata, mi ha accolto, mi ha preso sotto le sue ali e mi ha accompagnato per strade nuove.
Sahi tratterà il vostro corpo con il rispetto e l’attenzione di un luogo sacro e come da subito percepirete con i vostri sensi la sua naturale predisposizione nel dedicarsi al bene degli altri.
La mia guarigione, il mio cammino proseguono e con Sahi è tutto così naturale, rassicurante”.
Grazie…….

Chiudi
Leggi tutto

Susanna, Torino

Poesia Un nembo poi luce la forza di Sahi equilibra e detende nè pigra nè aliena raccoglie [...]


Poesia

Un nembo
poi luce
la forza di Sahi
equilibra
e detende
nè pigra
nè aliena
raccoglie energie
lavora con gioia
ritornano mie
rilegge segnali
sentendo i miei mali
mi desto alleviata
e
mi alzo……….
rinata.

Grazie Sahi per la tua cura sapiente di Energie Sottili.

Chiudi
Leggi tutto

Marina, insegnante – Moncalieri

Quanto spazio ho per parlare di Sahi? Eh…credo che trasferire in parole la sua magia sia [...]


Quanto spazio ho per parlare di Sahi?
Eh…credo che trasferire in parole la sua magia sia impresa ardua e quindi, già lo dichiaro, non ho davvero questa pretesa…ma apro il cuore…e provo a dipingere questo paesaggio variopinto e questi colori sgargianti e questa musica allegra e ritmata e questa danza perenne che, inconsapevole ed incredula della sua bellezza…semplicemente va e va…E partiamo dal principio.
Ho conosciuto Sahi in un momento tremendo della mia vita: avevo appena perso mio padre, che aveva deciso di lasciare il corpo al seguito di una malattia che ha devastato non solo lui, ma anche tutta la nostra famiglia…ero semplicemente sbriciolata…non avevo più alcuna forza, nè fisica, nè psicologica, nè morale…sono andata da lei senza nemmeno l’energia di formulare una richiesta…una comune amica me ne aveva dato il nominativo, “ti aiuterà, hai bisogno di rimettere insieme i pezzi”, mi ha detto…e così ci sono andata.
Abbiamo parlato molto, mi sono subito sentita accolta, accudita e coccolata…solo a queste condizioni sei disponibile ad aprire il cuore e a condividere la tua sofferenza, quando nemmeno tu sai più dove sei o chi sei.
Ma molto più delle parole hanno potuto le sue mani: io ho sentito di potermi completamente affidare…ho sentito che questa biondina piena di vita e di sole sapeva il fatto suo, ho intuito che possedeva tanti e tanti strumenti per “leggere” quel che io a parole non sapevo dire e per andare a richiamare i pezzi della mia Anima ferita, là dove erano finiti…
E così è stato.
Piano piano sono…”ritornata”, e insieme a me la forza di rialzarmi, il coraggio di lasciare andare il passato e di investire energia nel mio presente, per manifestare il futuro che volevo…
Io non so dire esattamente cosa sia successo in quelle sedute e neppure mi interessa trovare parole per definire tutto il mondo invisibile a cui mia sorella (perchè intanto ci siamo riconosciute tali e tali siamo rimaste in tutti questi anni) può accedere…chi siano i suoi aiutanti invisibili, quali intuizioni la benevolenza dell’Esistenza sussurri al suo orecchio…non lo so, non mi importa di saperlo.
Ma ho “sentito” il suo cuore grande e puro! L’ho sentito aprirsi per accogliermi, prendermi per mano e portarmi fuori dal buio…insieme abbiamo “suonato” così forte da richiamare la Luce…e questa non è esperienza che si possa o si debba scordare.
Non mi entusiasmo facilmente ed, essendo curiosa per natura, amo sperimentare quel che mi risuona e di tecniche ne ho sperimentate tante e molti terapisti ho conosciuto….ma per poche persone spenderei le parole che ho speso per lei.
Come ho scritto all’inizio” l’Universo Sahi “non è facilmente richiudibile in parole…ma una, l’ultima, ve la voglio condividere…dopo il nostro bellissimo percorso insieme per me è stato necessario…ribattezzarla (tanto il nome se lo è già cambiato lei una volta…perchè mai non farlo io?) e l’unione della sua potente intuizione sciamanica insieme all’estro artistico con cui esprime la sua Arte (la nostra è pure scultrice e un sacco di altre cose, mica noccioline!) le sono valsi, ai miei occhi, il nome di …Sciamanix…e se la conoscete… potete intuirne il perchè!

Chiudi
Leggi tutto

Margherita, Chieri

“Magic and beauty in your fingertips !”


“Magic and beauty in your fingertips !”

Chiudi
Leggi tutto

D. Noemi – Artigiana, Fossano

Sono arrivata alle sessioni di Sahi perché mi è stato detto che non faceva semplici massaggi, [...]


Sono arrivata alle sessioni di Sahi perché mi è stato detto che non faceva semplici massaggi, ma una vera guarigione, ed ho voluto sperimentare. Per me è stato l’inizio di un percorso di conoscenza del mio corpo, attraverso le sue mani, le sue cure, i suoi consigli ho iniziato a comprendere quanti segnali ci dà il nostro corpo ogni giorno e quanto questo influisca sulla mente e sullo spirito e viceversa. Un momento di vera e propria contemplazione di se stessi e del proprio corpo, che dovremmo davvero vivere come sacro, guidati, supportati e curati dalla grande professionalità ed esperienza di Sahi. Dopo averlo provato ho consigliato a parenti ed amici almeno una sessione, ottimi i riscontri e i commenti tanto che ancora oggi, appena possibile, prenotano i trattamenti.

Chiudi
Leggi tutto

R. Alice – Infermiera Pediatrica, Fossano

Energia, Benessere, Relax, Armonia, Pace: sono le sensazioni e le emozioni provate dopo i [...]


Energia, Benessere, Relax, Armonia, Pace: sono le sensazioni e le emozioni provate dopo i trattamenti di Sahi. Le sessioni, propriamente strutturali oppure di Kinesiopatia®, sono sempre Guarigione del Corpo, della Mente e dell’Anima. Non sono fine a se stesse: step by step gli strumenti per conoscere, interpretare e capire i segnali di malessere del corpo diventano sempre più integrati con il vivere quotidiano e se ricettivi può diventarne uno stile di vita.

GRAZIE a Sahi, alle sue Mani e Anima Sacre, sono riuscita ad affrontare alla radice il dolore per la morte di mia madre, conoscendoMI come essere unico, prezioso e MERITEVOLE di TUTTO QUEL CHE DESIDERO. Un vero e proprio toccasana, lontana dalla frenesia del mondo circostante e dei continui pensieri che affollano giorno e notte la mente: ho imparato a dedicare tempo a me stessa…in silenzio si possono ascoltare i segreti del Corpo e dell’Anima.

Chiudi
Leggi tutto
line