Open/Close

Eccomi

Share on Facebook

Sabrina Sahi Lunardi

Sono nata nel 1973 a Pistoia. Fin da piccola, sono cresciuta in connessione e rispetto con la natura nella quale ho sempre cercato e trovato le risposte alle mie domande. Passavo ore a parlare con gli alberi, le foglie, gli animaletti e l’energia… a creare, giocare e plasmare con le mani, utilizzando qualsiasi materiale che reperivo in natura.
Negli anni una vocina dentro di me continuava a dirmi di non accontentarmi di quel che già sapevo ma di cercare il Ben-Essere, l’armonia, perché avrei scoperto molto di più…

La mia Anima mi ha spinta a girare il mondo, a Conoscere e formarmi a fianco di maestri e insegnanti eccezionali, amici medici speciali, compagni di viaggio e di cerchi sacri, che hanno supportato la mia crescita personale ed evolutiva, a credere in me e nelle mie capacità, ad affinarle e spiccare il volo nell’onda della vita.

Nel mio lavoro quotidiano di supporto alle persone utilizzo l’ascolto del corpo come mezzo per raggiungere l’integrazione dell’Essere.
In tutti questi anni di studi su più fronti, ho creato in me una sorta di visione caleidoscopica del corpo come un bellissimo paesaggio spirituale, un luogo dove corpo, mente e spirito sono sempre collegati in un’unità.
Questa visione mi permette di confrontare e unire tecniche antiche con le più moderne, in base alle necessità che la persona porta al momento. Il mio lavoro consiste quindi nell’armonizzare informazioni che mi derivano da:

L’obiettivo generale che propongo è di accompagnare la persona a conoscere Se stessa, a comprendere e dialogare con il proprio Corpo Sacro e la sua Anima, comprendere i messaggi che il corpo manda per ritrovare l’armonia, l’equilibrio, l’energia vitale, quella forza interiore che permette di creare e vivere in modo autentico questa vita.
Il corpo non mente mai…è il nostro più caro amico!

Molto spesso nel mio lavoro collaboro con medici, psicologi, osteopati, fisioterapisti, naturopati per creare un lavoro sinergico e interattivo con altre figure professionali che trovo indispensabili come supporto alle persone che ricercano il loro benessere.

Ho ricordato che ciascuno di noi è depositario di talenti, doni e testimonianza della magnanimità dell’universo. A me è stato dato il talento di poter sentire attraverso le mie mani e questo lo metto a disposizione di quanti ne possano trarre beneficio. Questo è quello che io sono venuta a fare.

Buon viaggio!

Clicca qui per contattarmi

Curriculum

Sabrina Sahi è operatrice del Ben-Essere, specializzata in tecniche complementari per favorire la buona salute e l’autoguarigione.

Diplomata e specializzata in estetica e tecniche di massaggio presso la BCM di Milano.
Dal 1996 intraprende un percorso di crescita personale utilizzando il Reiki Usui, le meditazione attive, i seminari presso i centri di meditazione del maestro Osho.
Sannyasin dal 2001, segue e completa il percorso di formazione come operatrice e docente “Waves of Energy” Scuola di Massaggio e delle Arti Curative dei Kahuna Hawaiiani, con Anatta Agiman, presso Gautama Multiversity, Istituto per la meditazione e la crescita personale, Varese.
In parallelo segue e completa la formazione sugli insegnamenti Sciamanici presso la Osho Shamanic School, formandosi come insegnante. E’ iniziata come conduttrice di Inipi, capanna sudatoria. E’ abilitata a guidare sessioni individuali e di gruppo di Viaggio Sciamanico, Ritrovamento dell’Anima, Trance Dance, arte sciamanica.
Certificata Master Avatar® presso Star’s Edge International, Orlando Florida.
Dal 2007 è operatrice in Kinesiologia Transazionale®, Kinesiopatia®, Kinesiopatia Osteopatica, Cranio-Sacral Repatterning®, presso il Centro di Kinesiologia Transazionale di Modena.
Dal 2011 è iniziata alla via Tolteca e Mexica, lignaggio Tol, con lo sciamano Xolotl e con Sergio Magaña Ocelocoyotl, del Centro Energetico Integral, Città del Messico.

Lavora a Torino, collabora con studi medici e centri benessere.

line