Open/Close

Sacro_tempio


“Il Sacro Tempio di Cristallo ”

Un viaggio nel Tuo Essere “Unico e irripetibile”.
E’ il momento di onorare Te stessa, Te stesso.

Dentro e fuori di Te c’è sempre un Tempio, presente in ogni momento della giornata, della tua vita, in ogni cosa che fai, che provi emotivamente, che esprimi con i gesti e in ogni relazione che intessi. In ogni situazione si crea una relazione “sottile” ed invisibile tra la tua aura e quella di un’altra persona, in casa, in ufficio, in metro, al mercato… dando e ricevendo input sensoriali, energetici, mentali e molto altro ancora… si crea un vero e proprio scambio di informazioni più o meno consapevole. Il risultato può essere una sorta di appesantimento energetico non descrivibile, una specie di velo che offusca la vista e la percezione di Te come essere divino. Questa seduta è creata per rigenerare e pulire amorevolmente tutti i tuoi campi energetici, perché ritornino a vibrare in modo armonico in ogni loro cellula in piena sinergia con la parte più intima di Te, il tuo Cuore.

Il trattamento è composto dall’utilizzo del test muscolare, strumento di indagine neurologica per attingere oltre il livello di coscienza; la Cristalloterapia, i cristalli sono strumenti che aiutano ad equilibrare l’energia vitale e ad ottimizzare le condizioni di salute. Ogni cristallo ha l’impronta di madre terra ed una sua caratteristica ed un messaggio specifico; le Campane Tibetane, un lavoro di suoni e vibrazioni ancestrali che culla l’Anima portandola in connessione con l’universo e le sue bellezze.
Attraverso il test muscolare, attuo una riequilibrazione per abbassare lo stress, allentare il Sistema Nervoso e preparare la persona a ricevere; un Test armonico ed energetico sui 7 chakra principali mi permette di avere un quadro energetico chiaro con una successiva scelta dei cristalli da utilizzare ed eventuali altre correzioni da apportare, quali utilizzo di oleoliti spagirici, essenze vibrazionali, sblocchi strutturali, mantra. Una volta creato lo spazio che la persona individualmente necessita per riequilibrare il Tempio di Cristallo e renderlo luminoso, inizierà il viaggio, cullati dal suono e le vibrazioni delle campane tibetane.

line