Open/Close

Tecniche_Tolteche


Tecniche Tolteche di Riequilibrio Energetico

Sessioni individuali e pratiche di gruppo

Tecniche di guarigione energetica e psicofisica che uniscono la più antica saggezza Tolteca e Mexica con l’uso attuale dell’energia e della fisica quantistica.

Queste tecniche sono state create dal messicano Sergio Magaña Ocelocoyotl che le utilizza da oltre 11 anni, con più di 10.000 pazienti, e grandi risultati che sfidano il paradigma della scienza. Partendo dalla visione tradizionale Tolteco-Mexica, queste tecniche propongono una vera e propria “Ricostruzione trasformativa” della struttura psicofisica della persona, trasformando e cancellando le parti psicofisiche, fonti di problemi, e riprogrammando, a livello energetico, le informazioni disarmoniche del corpo, per cui la guarigione avviene proprio grazie a questo ripristino dell’armonia perduta.

Sono dei veri e propri TRATTAMENTI ENERGETICI strutturati, che fondono elementi di fisica quantistica con tecniche sacre di respirazione, con la conoscenza Tolteca dei 13 cieli e degli inframondi, che ci permettono di ri-entrare in sintonia con il Ritmo, la Misura e il Movimento sacro dell’Universo permettendo così di raggiungere quella che viene chiamata la “Fioritura”, la luminosità.

“LA VITA E’ UN SOGNO, IL SOGNO CREA LA VITA”

Grazie a queste tecniche rivoluzionarie sarai supportato nel:

Sergio Magaña Ocelocoyotl

Messicano, famosissimo nel suo paese dove è considerato fra i massimi esponenti della tradizione Tolteco-Mexica. I guardiani della tradizione orale Mexica hanno visto in lui il portavoce di questa antica saggezza, custodita e preservata a lungo, che tuttavia, come profetizzato poco prima della conquista spagnola, ha delle istruzioni da condividere con il resto dell’umanità proprio ora. Autore del libro 2012… e poi? L’alba del sesto sole (Ed. Amrita) È coautore del libro Transforming through 2012, insieme a Bruce Lipton e altri autori internazionali, uscito nell’aprile del 2010, balzato subito in testa alla classifiche di vendite negli USA. Sergio oggi gira il mondo per insegnare alle persone come addestrare la mente al grande cambiamento che ci aspetta, e che è già cominciato…

line